Conosciamoci
di cambiamenti, mode, sistemi, tecnologie.
“Parlando di Sanguedolce Costruzioni, lo si fa con il dovuto riguardo verso una storia illustre di imprenditoria che ha prodotto e offerto lavoro a intere generazioni. Una realtà aziendale che ha attraversato quasi mezzo secolo di cambiamenti, mode, sistemi, tecnologie.”
La Sanguedolce Costruzioni opera nel settore edilizio da oltre 40 anni. La Mission è quella di anticipare e soddisfare tutte le richieste dei clienti, grazie alla capacità di interagire in modo trasparente ed efficace con gli operatori finanziari, le istituzioni, le comunità locali ed i dipendenti, basandosi sulla esperienza, affidabilità e capacità di innovazione.
La Storia della Sanguedolce Costruzioni è costellata di iniziative immobiliari di successo nella città di Bari: L’Oscar Palace, L’elite Palace nella centralissima via Dante, il rifinitissimo Palazzo Raffy, Palazzo del Levante a pochi metri dal faro della nostra città e gli appartamenti dell’elegantissimo Palazzo Royale, nella zona nuova di ‘Poggiofranco’, terminato e consegnato nel 2013, dove la tecnologia e la raffinatezza delle rifiniture rendono questo immobile, unico nel suo genere.
Anche in provincia sono state realizzati molti complessi a Loseto e Valenzano, Le Dimore a Bitritto, Borgo del sole a Modugno, lo splendido Parco Evoli a Torre a Mare, Borgo San Giorgio a Triggiano, Green Palace a Palese e Residence Torre d’Amore a Ceglie del Campo, consegnato nel 2014, una vera e propria oasi di pace a pochi minuti dal centro della città di Bari.