Conosciamoci

Una realtà aziendale che ha attraversato quasi mezzo secolo
di cambiamenti, mode, sistemi, tecnologie.

barratopchisiamo

“Parlando di Sanguedolce Costruzioni, lo si fa con il dovuto riguardo verso una storia illustre di imprenditoria che ha prodotto e offerto lavoro a intere generazioni. Una realtà aziendale che ha attraversato quasi mezzo secolo di cambiamenti, mode, sistemi, tecnologie.”

La Sanguedolce Costruzioni opera nel settore edilizio da oltre 40 anni. La Mission è quella di anticipare e soddisfare tutte le richieste dei clienti, grazie alla capacità di interagire in modo trasparente ed efficace con gli operatori finanziari, le istituzioni, le comunità locali ed i dipendenti, basandosi sulla esperienza, affidabilità e capacità di innovazione.

La Storia della Sanguedolce Costruzioni è costellata di iniziative immobiliari di successo nella città di Bari: L’Oscar Palace, L’elite Palace nella centralissima via Dante, il rifinitissimo Palazzo Raffy, Palazzo del Levante a pochi metri dal faro della nostra città e gli appartamenti dell’elegantissimo Palazzo Royale, nella zona nuova di ‘Poggiofranco’, terminato e consegnato nel 2013, dove la tecnologia e la raffinatezza delle rifiniture rendono questo immobile, unico nel suo genere.

Anche in provincia sono state realizzati molti complessi a Loseto e Valenzano, Le Dimore a Bitritto, Borgo del sole a Modugno, lo splendido Parco Evoli a Torre a Mare, Borgo San Giorgio a Triggiano, Green Palace a Palese e Residence Torre d’Amore a Ceglie del Campo, consegnato nel 2014, una vera e propria oasi di pace a pochi minuti dal centro della città di Bari.